Coronavirus Abruzzo: bagni anti Covid a Castel di Sangro, arrivano i primi

Coronavirus Abruzzo: Castel di Sangro all’avanguardia per l’igiene e la sicurezza. Il sindaco Caruso ha adottato tante misure, tra queste l’acquisto dei primi bagni anti Covid

Castel di Sangro, città all’avanguardia per la sicurezza. Distanziamento sociale, uso dei dispositivi di protezione individuale e dei disinfettanti, sanificazione continua dei luoghi pubblici.

Il Comune guidato dal sindaco Angelo Caruso è avanti in questo senso e sta adottando già da tempo una serie di misure precauzionali per garantire una adeguata sicurezza sanitaria a tutti, una priorità assoluta questa per poter tornare alla normalità ma anche in un discorso di rilancio del turismo nei borghi e nei posti d’Abruzzo.

E così a Castel di Sangro c’è una costante sanificazione dei principali luoghi pubblici, è stata installata una cartellonistica per sollecitare il rispetto delle regole principali e come spiega il sindaco Caruso c’è la novità dei primi bagni anti Covid, sono stati acquistati tre bagni autopulenti, uno nel porticato di Piazza Plebiscito, uno alla Villa Comunale di Via Giardini del Rio e l’altro nell’area del Terminal. Per il sindaco si parte dall’igiene che è fondamentale all’interno di tutta la filiera della sicurezza.

 

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS, CLICCA QUI