Contromano in autostrada A14, bloccato a Vasto Sud

Contromano in autostrada A14, bloccato a Vasto Sud. Ancora un episodio di guida contromano sulle strade abruzzesi. Dopo l’anziano ottantenne bloccato lungo l’asse attrezzato Chieti Pescara questa volta si è registrato un caso analogo sull’A14 nei pressi di Vasto.

E’ entrato in autostrada ed ha percorso oltre dieci chilometri contromano prima di essere bloccato da una pattuglia della Polizia stradale a seguito di una segnalazione raccolta dalla centrale operativa della sottosezione di Vasto Sud. E’ accaduto nella tarda serata di ieri quando un uomo alla guida di una Toyota Yaris è entrato dal casello di Vasto Sud in direzione Termoli. Gli agenti hanno intercettato l’autovettura riuscendo a farla fermare senza provocare danni ad altri mezzi in transito. Alla guida P.U., 67 anni originario della provincia di Lecce ma residente a Ravenna. Dal controllo dei documenti è risultato che i famigliari del 67 enne avevano denunciato il suo allontanamento ingiustificato dalla sua residenza. Il comandante del distaccamento di Vasto Sud, ispettore capo Antonio Pietroniro, ha provveduto al ritiro della patente avviando le procedure per la revoca.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Contromano in autostrada A14, bloccato a Vasto Sud"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*