Com’era l’Abruzzo, foto d’epoca in regalo con il quotidiano Il Centro

dav

Da lunedì prossimo 24 settembre e sino al 30 novembre per tre giorni la settimana, lunedì, mercoledì e venerdì, in regalo con il quotidiano d’Abruzzo Il Centro, 60 foto d’epoca.

Il  quotidiano Il Centro, ha affermato il giornalista Domenico Ranieri, vuol presentare ai giovani e non la storia del nostro territorio attraverso 60 fascicoli dal titolo Com’era l’Abruzzo…. foto d’epoca e cenni storici tratti dall’archivio del famoso collezionista Stefano Mucciante. L’origine dei borghi abruzzesi e delle città delle quattro province raccontate attraverso la suggestione delle foto d’epoca. L’iniziativa, ha sottolineato ancora Ranieri, vuole fare conoscere ai lettori anche l’origine etimologica dei nomi di alcuni dei più importanti paesi della nostra Regione. Con il primo fascicolo in omaggio lunedì prossimo con il quotidiano Il centro, anche il pratico contenitore.

1 Commento su "Com’era l’Abruzzo, foto d’epoca in regalo con il quotidiano Il Centro"

  1. Franco Di Paolo | 04/12/2018 di 15:30 |

    L’iniziativa è stata lodevole perché il Centro ha messo a disposizione e a conoscenza diversi luoghi importanti dell’Abruzzo che a noi residenti non ancora conoscevamo. Per poter riscontrare i fascicoli gradirei poter fare un controllo in quanto mi risultano due mancanti.Grazie,

I commenti sono chiusi