Città Sant’Angelo: dopo il terzo incendio a ‘Terraverde’ il sindaco perentorio “subito sospensione delle attività”

Terzo incendio della Ditta ‘Terraverde’: il sindaco Perazzetti spiega “richiesta l’immediata sospensione delle attività”

Ennesimo incendio a Città Sant’Angelo nella zona della Ditta ‘Terraverde Energy Srl’, il terzo consecutivo in poche settimane. L’amministrazione comunale, intervenuta celermente sul luogo con le autorità e i comparti tecnici, richiede alla Regione Abruzzo e all’ARTA, “per motivi di pubblica salute e sicurezza, di predisporre tutti gli atti amministrativi di competenza finalizzati alla rimozione urgente di tutti i rifiuti esterni alla struttura e alla sospensione delle attività, con conseguente chiusura immediata della stessa”.

Così il sindaco Matteo Perazzetti: “Una tragedia che torna a colpire l’area, stiamo sollecitando attraverso tutti i mezzi in nostro possesso gli organi competenti affinché intervengano ai fini della risoluzione tempestiva e definitiva del problema. La sicurezza pubblica e la serenità dei cittadini angolani è per noi un obiettivo cruciale, motivo per cui utilizzeremo tutti gli strumenti possibili per impedire che avvenimenti simili riaccadano”