Città Sant’Angelo, 1 Kg di cocaina sequestrata e due ventenni arrestati

Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio nell’ ambito del piano di contrasto ai traffici illeciti organizzato dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Pescara.

I baschi verdi della Sezione ATPI della Compagnia Guardia di Finanza di Pescara, intorno all’ una e trenta della scorsa notte, durante un servizio di perlustrazione anti-contrabbando sul litorale, a Marina di Città Sant’Angelo hanno intercettato in una strada secondaria del litorale chiusa al traffico un’autovettura, con a bordo due ragazzi di venti anni.

Grazie all’intuito dei finanzieri si è proceduto a fermare il mezzo e ad effettuare una perquisizione meticolosa nel corso della quale è stata rinvenuta una borsa contenente circa 1 Kg di cocaina; i due ragazzi, entrambi italiani residenti nella provincia a bordo del mezzo sono stati tratti in arresto. Lo stupefacente già suddiviso in una dozzina di confezioni, del valore di circa 50 mila euro, era pronto ad essere immesso sul mercato. Nel corso di una successiva perquisizione domiciliare è stato rinvenuto tutto l’occorrente per il confezionamento dello stupefacente,  compresi 2 bilancini elettronici di precisione.