Città Sant’ Angelo, richiesta manutenzione dell’ alveo fluviale

In vista dell’ arrivo del maltempo con la possibilità di abbondanti piogge il Gruppo Insieme per Città Sant’Angelo ha inoltrato al Genio Civile una formale richiesta d’ intervento per la manutenzione dell’ alveo fluviale. Il provvedimento, è stato detto, è necessario per scongiurare possibili straripamenti.

In una nota il capogruppo Antonio Melchiorre afferma che: ” è una normale richiesta di manutenzione che abbiamo inoltrato sia al genio Civile che all’ attenzione del Sindaco e del Prefetto, oltre che naturalmente al capo settore dell’ ufficio manutenzione del nostro ente. Dovrebbe rientrare nelle normali attività di routine quella di prepararsi alla stagione invernale ormai alle porte antonio melchiorre, ma, abbiamo purtroppo notato, si legge sempre nella nota, che con questa amministrazione non è così”.

“Nei prossimi consigli comunali, ha affermato invece l’ architetto Patrizia Longoverde, interverremo anche sulle opere pubbliche, chiedendo conto dei tanti lavori ancora da concludere e delle tante manutenzioni purtoppo in alto mare”

“Ci auguriamo, conclude il consigliere Mauro Patrizi, che le nostre richieste vengano ascoltate dagli enti preposti e che il sindaco Matteo Perazzetti se ne faccia primo portavoce”