Città S.Angelo: Ruba furgone di pane appena sfornato

Città S.Angelo: Ruba furgone di pane appena sfornato, é accaduto davanti ad un noto panificio agricolo del centro angolano. Rintracciato ed arrestato dopo poco dai carabinieri di Montesilvano.

L’episodio é avvenuto alle 4.30 di ieri mattina, in pochi istanti il giovane, un 29enne di Francavilla al Mare, Andrea Palusci, ha approfittato di un momento di distrazione del proprietario del furgone forse ancora intento a caricare, é salito a bordo del furgone e si é dato alla fuga. Subito allertati i carabinieri lo hanno rintracciato dopo circa venti minuti all’ingresso del casello di Pescara Nord dell’A14. Il giovane é stato arrestato e la refurtiva totalmente recuperata e in men che non si dica consegnata nel vari punti vendita della zona.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Città S.Angelo: Ruba furgone di pane appena sfornato"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*