Ciclismo Di Luca – ” Schwazer? Spiego tutto nel libro”

Ciclismo Di Luca – Presentazione a Pescara del libro Bestie da vittoria. E arriva subito il confronto con Schwazer :” leggete il mio libro e capirete”

E’ stato presentato nel pomeriggio al Mediamuseum di Pescara il libro Bestie da vittoria di Danilo Di Luca. Il volume in realtà già da due mesi è in vendita e ha riscosso critiche e consensi tra gli addetti ai lavori e non. Si parla diffusamente del sistema e non del doping inteso come uso di sostanze. E arriva puntuale un paragone con Alex Schwazer

” Mi rivedo molto in Schwazer. Situazione molto strana. Nel mio libro spiego bene il sistema. Tutto nasce da quello. Per me è un’emozione presentare il mio libro a Pescara. Sono due mesi che il volume è in vendita e la gente ha iniziato a capire il significato e il contenuto. All’inizio tante critiche, ora ricevo molti consensi. Spiego dettagliatamente come funziona il sistema e come politicamente incida. E’ chiaro che il doping ti da il 5/7% in più ma chi vince è un campione. Un grande giro impossibile da vincere a pane e acqua? Certo lo penso. Ma ripeto. Chi vince è il più forte”.

Sii il primo a commentare su "Ciclismo Di Luca – ” Schwazer? Spiego tutto nel libro”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*