Vasto, 120 buste della Soget abbandonate in strada

Vasto, 120 buste della Soget abbandonate in strada: più che un atto di clemenza nei confronti degli utenti morosi, sembrerebbe la negligenza di chi non le ha consegnate.

Centoventi buste contenenti ingiunzioni di pagamento della Soget sono state abbandonate a Vasto Marina vicino alla statale 16. A trovarle sono stati gli agenti della Polizia Municipale vastese. Le buste intestate della società di gestione dei tributi comunali contenevano le ingiunzioni di pagamento indirizzate a utenti morosi. Gli uomini di pattuglia hanno notato i documenti ai bordi della strada, nei pressi del tratto di strada che mette in connessione la Statale 16 al lungomare Cordella, vicino al Monumento alla Bagnante. Gli accertamenti, ancora in corso, puntano all’individuazione del responsabile del gesto, forse riconducibile ad un incaricato del servizio che ha deciso di non notificare gli atti agli utenti.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Vasto, 120 buste della Soget abbandonate in strada"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*