Lanciano, recuperate 4 auto rubate a febbraio

Risultano rubate tutte dalla stessa concessionaria e nella stessa notte, quella tra il 14 e il 15 febbraio, le 4 auto recuperate a Lanciano dalla Polizia. 100 mila euro circa il valore commerciale. 2 denunciati

La notte scorsa la Polizia di Stato del Commissariato di Lanciano e della Squadra Mobile di Pescara, a seguito di attività investigativa, ma soprattutto dopo giorni di pedinamenti ed appostamenti, hanno rintracciato e recuperato 4 autovetture ( A.R. Giulietta, Lancia Ypsilon, Jeep Renegade e Fiat 500 L), del valore complessivo di circa 100.000 €,   rubate nella notte tra il 13 ed il 14 febbraio 2016 presso una Concessionaria di Lanciano. Le vetture non si sono mai allontanate dal territorio frentano: circolavano, infatti, con targhe contraffatte o con targhe di importazione tedesca scadute già di diversi mesi per le quali sono in corso accertamenti. Sono state denunciate per ricettazione due persone residenti a Lanciano: G.L. di anni 32, dipendente di una nota società di trasporto pubblico  di Lanciano e F.T. di anni 62 anni, autista di mezzi pesanti. Inoltre L.G. è stato anche segnalato per furto di gasolio in danno della azienda presso la quale lavora. Due dei mezzi recuperati venivano custoditi, quando non utilizzati, presso un magazzino di proprietà dello stesso L.G.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Lanciano, recuperate 4 auto rubate a febbraio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*