Chieti senz’acqua nella zona di via Popoli per condotta rotta

sospensione-idrica

Chieti senz’acqua nella zona di via Popoli da stasera alle 22.00 a domani mattina alle 10.00. la sospensione della fornitura idrica si rende necessaria per la riparazione di una condotta principale.

L’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Chieti, Raffaele Di Felice, ha precisato che l’interruzione temporanea dell’acqua è conseguenza della rottura improvvisa verificatasi ad una condotta principale in Via per Popoli. Rubinetti a secco dunque da questa sera alle ore 22.00 e fino alle ore 10.00 di domani, martedì 31 giugno 2016. Le vie interessate dalla sospensione della fornitura idrica saranno le seguenti:

– Via per Popoli
– Strada Licini
– Via Orta
– Strada Ombrosa
– Strada dei Canneti

Nella nota inviata alla stampa l’amministrazione si scusa anticipatamente per i disagi che arrecati ai cittadini dalla sospensione temporanea dell’acqua.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Chieti senz’acqua nella zona di via Popoli per condotta rotta"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*