Chieti: Antonio Corona è il nuovo prefetto

Chieti-Antonio-Corona-nuovo-prefetto

Chieti: Antonio Corona è il nuovo prefetto. Romano e romanista, 59enne di padre abruzzese di Villavallelonga e madre romana di origini umbre, ha preso il posto di Fulvio Rocco De Marinis.

“La mia presentazione consiste soltanto in una promessa vera che è il mio impegno”, ha dichiarato il nuovo prefetto di Chieti. “Sicuramente questa provincia può aspettarsi da me il massimo. Ho già trovato voglia di interloquire e collaborare: questa è sicuramente la miscela vincente”.

Determinazione, impegno e correttezza nei rapporti sono le parole d’ordine alla base dell’operato del nuovo prefetto, nient’affatto scoraggiato dalla carenza di fondi che investe il pubblico. “Dobbiamo fare come una famiglia che non molla mai di fronte alle avversità”, ha dichiarato Antonio Corona, presentandosi alla stampa.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Chieti: Antonio Corona è il nuovo prefetto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*