Che fine ha fatto Daniele Taddei?

daniele-taddei

Restano senza esito le ricerche di Daniele Taddei, l’operaio 29enne di Sant’Omero di cui si sono perse le tracce esattamente il primo agosto 2014.

Da un anno il giovane non da’ piu’ notizie di se’ e nessuno lo ha piu’ visto. Daniele era fuggito con la sua la Nissan Micra grigio metallizzata targata CW238JG la mattina di un anno fa per una delusione d’amore. L’operaio di Sant’Omero aveva poca benzina nel serbatoio ed appena 20 euro in tasca. Dal suo conto in banca non risulta alcun prelievo. Daniele ha oggi 29 anni e’ alto 1,80 e al momento della scomparsa pesava circa 85 chili. Indossava una maglietta a manica corta blu, jeans e scarpe Nike. Le ricerche per cielo, terra e nei laghi hanno dato esito negativo. Nessuna traccia del giovane teramano, nessuna traccia della sua vettura. La famiglia continua a sperare, il prefetto che coordina le ricerche non si arrende, la procura di Teramo non archivia per ora il caso.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected] o .it". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Che fine ha fatto Daniele Taddei?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*