Castiglione M. Marino, rubati targhe e libretti circolazione

Rubati targhe e libretti circolazione a Castiglione M.Marino. Il furto è avvenuto durante la notte in un’autoscuola.

Furto nella notte in un’autoscuola di Castiglione Messer Marino da dove sono stati portati via due targhe di auto e altrettanti libretti di circolazione. Ignoti sono entrati nei locali da un balcone al piano superiore dello stabile dove sono state trovate tracce di sangue, probabilmente lasciate da uno dei ladri feritosi nel forzare la finestra. In settimana il comandante della locale stazione dei Carabinieri, distaccato a Castiglione Messer Marino per un breve periodo dalla Calabria, andrà via, fa notare la consigliera comunale di maggioranza Marialaura Magnacca, dipendente dell’autoscuola, in servizio rimarrebbero quindi due soli militari.

“Personale non sufficiente – sottolinea – a garantire legalità e sicurezza nel paese. Chiedo l’intervento del Prefetto di Chieti perché si faccia interprete di questo nostro disagio”.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Castiglione M. Marino, rubati targhe e libretti circolazione"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*