Calcio a 5 final eight – Da domani in campo a Pescara

Calcio a 5 final eight – Da domani a venerdì al Palarigopiano di scena la coppa Italia under 21. Abruzzo rappresentato dal Pescara. Giovedì tocca ai senior a Tolentino. Finali in abruzzo nel week end

Da domani fino a venerdì 24 marzo al Palarigopiano di Pescara in programma la final eight di coppa Italia di calcio a 5 under 21. L’Abruzzo è rappresentato dal Pescara che affronterà domani, 21 marzo, alle 20 30, il Fenice Venezia nei quarti. Giovedì 23 invece a Tolentino ( sede simbolica per il post terremoto) il via ai quarti di finale della coppa Italia di A maschile. Le nostre abruzzesi se la vedranno con l’Imola ( il Pescara alle 11) e il Kaos Ferrara (L’A&S Unigross alle 15 30). Sabato( 16 e 18 30) le semifinali e domenica ( ore 17 la finale) si giocheranno per il quinto anno consecutivo a Pescara al Pala Papa Giovanni Paolo  II.

 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Calcio a 5 final eight – Da domani in campo a Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*