Bomba: uccide la nonna, conferme dall’autopsia

L’omicidio di Bomba: uccide la nonna, conferme dall’autopsia per le accuse ad Emilio Teti che sarà interrogato domani dal Gip.

lesioni su torace e braccio, ma anche sotto le ascelle, tutte compatibili con le percosse che la povera Eliane Grimount avrebbe subito per molto tempo da suo nipote, il 40enne di Bomba Emilio Teti. Gli esiti emersi dall’autopsia effettuata ieri all’ospedale di Lanciano dal medico legale Pietro Falco,  non sembrano lasciare dubbi sul drammatico quadro familiare nel quale l’anziana vittima era costretta a vivere, insieme alla figlia e madre del presunto assassino, anche lei molto malata. Ematomi esterni troppo accentuati che non si possono spiegare con gli spostamenti dell’anziana così come avrebbe sommariamente dichiarato Teti, difeso dall’avvocato Marcella Rossi, indagato per omicidio aggravato e maltrattamenti, anche nei confronti della madre Martine che non ha, però, mai avuto il coraggio di denunciare il figlio. In quella casa vive anche un fratello di Emilio, spesso in giro per lavoro, ecco perchè al presunto assassino erano affidate le cure delle due donne anziane. Teti, che pare faccia uso anche di sostanze stupefacenti e che in passato é stato seguito dai servizi sociali, continua a professarsi innocente e spiegherà la sua posizione domani davanti al Gip di Lanciano, mentre i funerali di Eliane Grimount si sono svolti stamane nella chiesa di Santa Maria del Popolo a Bomba.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Bomba: uccide la nonna, conferme dall’autopsia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*