Avezzano: sorpreso ed arrestato mentre tenta di rubare in auto

Avezzano: sorpreso ed arrestato mentre tenta di rubare in un’automobile. L’episodio avvenuto ieri mattina in una via del centro.

A seguito di una segnalazione giunta in mattinata presso la sala operativa del Commissariato di Avezzano, gli uomini della squadra volante sono arrivati in prossimità di Via Fratelli Rosselli, nel centro di Avezzano, dove hanno sorpreso un uomo che si era appena introdotto all’interno di un veicolo dopo aver infranto il finestrino anteriore, intento a frugare alla ricerca di qualcosa da poter sottrarre. Da un controllo sul posto lo stesso è stato trovato in possesso di alcuni “attrezzi del mestiere” di cui cercava di disfarsi. L’uomo, un 49enne del posto con precedenti penali, é stato posto agli arresti domiciliari.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Avezzano: sorpreso ed arrestato mentre tenta di rubare in auto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*