Avezzano: ex casa di riposo luogo di spaccio e ricovero di sbandati

I locali della ex casa per anziani “San Giuseppe” di Avezzano luogo di spaccio e ricovero per sbandati. Blitz della Polizia locale che ha identificato un cittadino marocchino.

Dopo la chiusura è diventato rifugio di senzatetto e sbandati ed è stata al centro, anche recentemente, di diverse vicende di cronaca la  ex casa per anziani “San Giuseppe” di Avezzano. E’ intervenuto, però, il Comune e come spiega con soddisfazione  l’assessore alla sicurezza Leonardo Casciere, nei mesi scorsi l’Amministrazione aveva disposto la muratura degli ingressi della palazzina.

“Ora, risolutivo è stato il blitz della Polizia locale effettuato dopo che nelle scorse settimane erano arrivate diverse segnalazioni da parte dei residenti circa movimenti sospetti e un inconsueto viavai anche nei pressi della struttura, tornata luogo di ricovero per diversi sbandati. Nelle scorse ore, infatti, la Polizia municipale ha fatto irruzione nei locali, dove sono state trovate dosi di sostanze stupefacenti ed un cittadino marocchino è stato fermato e, accompagnato al commissariato di Avezzano, identificato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria”.