Avezzano- Bambini armati minacciano anziani

Polizia

Hanno 12 e 9 anni i tre bambini segnalati ai servizi sociali di Avezzano per aver minacciato con un coltello un gruppo di anziani in un parco cittadino.

Ha davvero dell’inquietante quanto accaduto in un parco cittadino nel cuore di Avezzano dove tre bambini di appena 12 e 9 anni hanno minacciato con un coltello un gruppo di anziani. Sconvolge l’età dei tre ora segnalati ai servizi sociali: un italiano e due albanesi senza scrupoli e pronti forse a tutto pur di ottenere qualche sigaretta e un pò di soldi dai malcapitati. A registrare l’accaduto, tra le testimonianze degli anziani e la versione fornita dai bambini, gli agenti del 118 allertati da diverse telefonate di passanti che hanno assistito all’accaduto.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Avezzano- Bambini armati minacciano anziani"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*