Arresti dei carabinieri nel pescarese

Arresti dei carabinieri nel pescarese.  Un giovane di 24 anni, Andrea Giannetti , pregiudicato,  è stato arrestato dai carabinieri che hanno scoperto che aveva venduto on line pezzi di un motorino rubato mentre si trovava agli arresti domiciliari. L’ordine di sospensione della detenzione domiciliare e sostituzione con la custodia in carcere gli e’ stato notificato due giorni fa dai militari dell’Arma che all’interno dell’abitazione del pregiudicato hanno trovato anche i pezzi del motorino che non aveva ancora venduto.

Un altro pregiudicato di 40 anni, Saulo Michele Angelucci,   è stato arrestato a Montesilvano dai carabinieri in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Corte d’Appello dell’Aquila. L’uomo dovra’ scontare una pena residua di un anno e sei mesi per reati contro il patrimonio. Arresto analogo da anche a Spoltore dove a finire in manette è stato Roberto Fortunato, pregiudicato di 28 anni. I militari dell’Arma gli hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Corte d’Appello dell’Aquila. L’uomo dovra’ scontare una pena residua di due anni, otto mesi e sei giorni di reclusione per reati contro il patrimonio. A Pescara i carabinieri hanno effettuato due arresti in flagranza, entrambi per evasione nei confronti di due pregiudicati,Emanuele Paolini, 39enne pescarese, e Albert Viorel Gogu, 31enne romeno. Entrambi sottoposti agli arresti domiciliari sono stati sorpresi fuori dal loro domicilio.

 

 

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Arresti dei carabinieri nel pescarese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*