Arrestato un 38 enne di Luco Dei Marsi per droga

carabinieri volantecarabinieri volante

Arrestato un 38 enne con 300 gr di marijuana in casa. F.D.R., di 38 anni di Luco Dei Marsi è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di spaccio di stupefacenti.

L’uomo, in seguito ad operazione condotta dai militari delle Stazioni di Gioia dei Marsi, Ortucchio, Luco dei Marsi e San Benedetto dei Marsi, è stato notato e seguito fino a quando i militari hanno deciso di perquisire la sua abitazione dove hanno rinvenuto 300 grammi di marijuana nascosta in un mobile. Oltre allo stupefacente i militari hanno rinvenuto anche un bilancino di precisione e materiale atto al confezionamento delle dosi da immettere sul mercato. Per l’uomo, dichiarato in stato d’arresto, su disposizione della Procura della Repubblica, sono stati disposti i domiciliari.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Arrestato un 38 enne di Luco Dei Marsi per droga"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*