Anziano turista annega a Roseto

Anziano turista annega a Roseto. Probabilmente il gran caldo ha indotto un anziano 87 enne originario dell’Aquila, a cercare un pò di refrigerio in acqua ma il bagno è stato fatale.

L’anziano è deceduto nella tarda mattinata di oggi per un probabile malore mentre stava facendo il bagno nei pressi di uno stabilimento balneare di Roseto degli Abruzzi.  L’uomo si chiamava Berardino Carrozzi, e aveva 87 anni. Da quanto si è appreso l’87 enne  residente a L’Aquila,  si trovava da qualche giorno in vacanza con la moglie nella cittadina del teramano. Quando alcuni bagnanti dalla battigia si sono accorti che il corpo galleggiava, hanno lanciato l’allarme e un bagnino e un vigile del fuoco, fuori dal servizio, si sono gettati in acqua per estrarre il corpo dell’uomo. I sanitari del 118, arrivati dopo qualche istante, hanno poi provato a rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare. Il corpo è stato trasportato presso l’obitorio. (immagine di repertorio)

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Anziano turista annega a Roseto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*