Al Vasto Film Festival protagonisti gli Avion Travel

Avion-Travel

Al Vasto Film Festival protagonisti gli Avion Travel. Il gruppo di musica pop-jazz-rock formato da Peppe Servillo, Fausto Mesolella, Mario Tronco, Mimi’ Ciaramella, Ferruccio Spinetti e Peppe D’Argenzio propone un repertorio che affonda le sue radici in canzoni dai testi ricchi di tematiche correnti e dalle costruzioni sonore che provocano ricercate emozioni.

Gli Avion saranno presenti domani con il loro ” Re-tour”  alla seconda serata della rassegna giunta alla ventesima edizione. Il concerto  avra’ inizio alle 23 e sarà preceduto da un incontro con il pubblico, a partire dalle 19,30, nei giardini dello storico Palazzo d’Avalos.  Il Vasto Film Festival e’ una manifestazione organizzata dal Municipio della Citta’ del Vasto in collaborazione con TeatriMolisani soc.coop. con il sostegno del Centro Sperimentale di Cinematografia -Cineteca Nazionale.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Al Vasto Film Festival protagonisti gli Avion Travel"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*