Aeroporto d’Abruzzo: torna il volo Pescara-Torino, confermato quello per Catania

Il volo Pescara Torino, all’aerporto d’Abruzzo, sarà ripristinato entro la fine del 2019. Lo ha annunciato oggi alla stampa il presidente della Saga Enrico Paolini. Confermato il collegamento aereo con Catania anche per il periodo invernale.

Si sta lavorando, inoltre, per mantenere anche quello con Milano Malpensa che consente agli abruzzesi voli intercontinentali ha detto Paolini in occasione della prima visita ufficiale del neo sindaco di Pescara Carlo Masci all’interno dello scalo aeroportuale.

Il presidente della Saga ha spiegato che c’è un finanziamento della Regione Abruzzo di un milione e mezzo di euro e che 200 mila euro sarà riservato al mantenimento della rotta per e dalla città siciliana, mediante vettori della compagnia aerea Volotea, e anche per il ripristino, entro la fine dell’anno, della rotta per Torino.

Il presidente Enrico Paolini ha detto” Stiamo lavorando affinchè questo scalo raggiunga entro il 2021 un milione di passeggeri con rotte nazionali ed internazionali.

Il volo per Malpensa va benissimo e finalmente gli abruzzesi possono volare su su un hub intercontinentale senza scaricare bagagli e quindi dobbiamo batterci affinchè Alitalia mantenga questo collegamento”.

1 Commento su "Aeroporto d’Abruzzo: torna il volo Pescara-Torino, confermato quello per Catania"

  1. Cerino laura | 28/08/2019 di 17:08 |

    Pescata parigi per quando

I commenti sono chiusi