Domani 15 paesi senz’acqua nel chietino

acqua-contaminata

Domani 15 paesi senz’acqua nel chietino, la sospensione è già stata comunicata dalla Sasi alle rispettive amministrazioni comunali. Stop idrico dalle 9 di domani e fino alle 6 di venerdì.

Un intervento urgente di riparazione rende necessario fermare la fornitura idrica in un’ampia area della provincia di Chieti. Lo stop è stato annunciato dalla Sasi, che lo ha già comunicato alle amministrazioni locali. Il guasto riguarda la condotta principale dell’acquedotto del Verde, nella tratta Casoli-Scerni-Vasto. In particolare, la sospensione riguarderà l’area di Perano, località Impicciato, e altri Comuni: Altino, Piane d’Archi, la zona industriale di Atessa (con le contrade di Saletti, Montemarcone, Colle Lippa, Piana Vacante, Piana Mattei) e Casalbordino, Colle Marco di Casoli, Cupello, Furci, Gissi, Monteodorisio, Perano, Pollutri, San Buono, Torino di Sangro, Villalfonsina e la contrada Del Borrello di Vasto.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Domani 15 paesi senz’acqua nel chietino"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*