Abruzzo: “Il più anziano e la più giovane votano Potere al Popolo”

Hanno 101 e 18 anni e sono l’elettore più anziano e l’elettrice più giovane in terra d’Abruzzo; domenica andranno alle urne per Potere al Popolo.

Entrambi, domenica 4 marzo, sosterranno con il proprio voto la lista di Potere al Popolo, come ha rivelato lo stesso partito:

“Tania Martella, giovanissima attivista e studentessa del Liceo Marconi di Pescara, è nata proprio il 4 marzo nel 2000. Si recherà al seggio per il suo primo voto per Potere al Popolo perché, sostiene, è l’unica lista coerente che può garantire un futuro a noi giovani tutelando i nostri diritti. Nello stesso giorno anche Francesco Di Giosaffatte, nato a Giulianova il 28 marzo 1916, 102 anni da compiere a fine marzo, ha vissuto gli anni del fascismo, della guerra, della resistenza, della liberazione e delle lotte operaie e contadine. Lui andrà a votare perché ‘i comunisti non si arrendono mai’. Con la lente di ingrandimento continua a leggere il quotidiano, un vero esempio per tutti noi. E voterà convintamente Potere al Popolo perché si ritiene uno sfruttato dai padroni e per questo, dice, ‘è ora che il popolo si appropri di quello che gli spetta, perché ne ha diritto’.”