A25: tratta Pratola Peligna – Bussi/Popoli chiusa a mezzi pesanti

Strada dei Parchi comunica che sulla A25 la tratta Pratola Peligna – Bussi/Popoli sarà chiusa per due giorni ai mezzi pesanti ma non ai pullman.

La società concessionaria Strada dei Parchi, dal 11 al 12 settembre prossimi, sull’autostrada A25, ha disposto il divieto di transito ai mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate sulla carreggiata est (direzione Pescara/A14), tra gli Svincoli di Pratola Peligna e Bussi/Popoli. Potranno transitare, invece, tutti i pullman (2 o 3 assi).

La chiusura è stata decisa per consentire di effettuare urgenti attività di monitoraggio e verifiche tecniche sul Viadotto Sorgenti. Strada dei Parchi, pertanto, comunica che “Per i soli mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 3,5 t provenienti da A24/Avezzano e diretti verso PE/A14, sarà disposta l’uscita obbligatoria allo Svincolo di Pratola Peligna.

In considerazione della concomitante interdizione di ingresso in autostrada A25 presso lo Svincolo di Bussi/Popoli, sarà possibile usufruire dello Svincolo di Torre de’ Passeri per entrare in autostrada A25 e proseguire sulla SS5 Tiburtina/Valeria seguendo le indicazioni per Popoli/PE”.

Sii il primo a commentare su "A25: tratta Pratola Peligna – Bussi/Popoli chiusa a mezzi pesanti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*