A24: mercoledì 2 ottobre brevi e ripetuti stop al traffico

La concessionaria Strada dei Parchi ha inviato una nota per comunicare che, a causa di alcune verifiche tecniche e manutentive, mercoledì 2 ottobre sulla A24 saranno programmati brevi e ripetuti stop al traffico veicolare.

Le interruzioni riguarderanno il tratto della A24 compreso tra lo svincolo di Basciano e lo svincolo di Colledara. Gli orari in cui potranno susseguirsi gli stop, di circa 15/20 minuti cadauno, andranno dalle ore 10:00 e alle ore 14:00, in entrambe le direzioni di marcia.

“In funzione delle esigenze, – aggiunge la nota di Strada dei Parchi – qualora i tempi d’intervento risultassero più lunghi del previsto, potranno anche essere allestite delle uscite obbligatorie presso lo Svincolo di Basciano, per il traffico proveniente da Teramo/SS80 e diretto verso L’Aquila, e presso lo Svincolo di Colledara, per il traffico proveniente da L’Aquila e diretto verso Teramo/SS80. Conseguentemente, nella mattinata del giorno sopra indicato e solo in caso di necessità, per i veicoli diretti verso AQ/A25/RM sarà possibile usufruire della viabilità esterna all’autostrada (SP 491), tra lo Svincolo di Basciano e lo Svincolo di Colledara”.