A Chieti “Alis” con gli artisti de Le Cirque

dav

A Chieti “Alis” con gli artisti de Le Cirque. In anteprima assoluta per l’Europa, arrivano a Chieti dal 14 al 16 Ottobre prossimi con quattro spettacoli, i migliori artisti e performers del circo contemporaneo in un emozionante spettacolo dal titolo “Alis” Le Cirque with the World’s Top Performers.

Nel piazzale antistante lo Stadio Angelini sarà allestito un enorme tendone che ospiterà l’evento accolto nel tour di lancio  con un incredibile successo di pubblico, con oltre 15mila spettatori in 9 show tutti sold out. I più noti acrobati e performer, che vantano la partecipazione ai principali show del Cirque du Soleil e del Mondo, ha sottolineato il Direttore Artistico, Gianpiero Garelli, riuniti in un Gran Galà con i loro incredibili numeri. Nel cast la protagonista, Alis,

dav

dav

la 18 enne Asia Tromler, di appena 18 anni, indiscussa regina dei tessuti aerei. Le prenotazioni sono già aperte nei circuiti ufficiali, costo del biglietto da 32 a 70 euro con pacchetti per le famiglie a 25 euro. 

A Chieti “Alis” con gli artisti de Le Cirque

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "A Chieti “Alis” con gli artisti de Le Cirque"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*