A/14: chiusura della tratta Ortona e Val di Sangro

Nelle notti del 14, 15, 20 , 21 , 27 e 28 gennaio rimarrà chiuso, per lavori,  il tratto autostradale della A/14  Ortona e Val di Sangro in entrambe le direzioni.

La comunicazione arriva dal gestore della A14 Bologna-Taranto che fa sapere che “per programmati lavori di manutenzione del viadotto “Moro” sarà chiuso il tratto compreso tra Ortona e Val di Sangro, in entrambe le direzioni – verso Bari e in direzione di Pescara/Bologna.

La chiusura riguarda le due notti consecutive di martedì 14 e mercoledì 15 gennaio, con orario 23:00-5:00, così come per le notti di lunedì 20 e martedì 21 gennaio e lunedì 27 e martedì 28 gennaio.

In una nota si legge che “Di conseguenza, la stazione di Lanciano sarà chiusa in uscita e in entrata, da e verso entrambe le direzioni/provenienze – Bari e Pescara/Bologna. In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari: verso Bari, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Ortona, si potrà proseguire sulla SS16 adriatica, in direzione di Bari e seguire le indicazioni per A14 Foggia, con rientro sulla A14 Bologna-Taranto alla stazione autostradale di Val di Sangro, per proseguire in direzione di Bari; verso Pescara/Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Val di Sangro, si potrà proseguire sulla SS16 adriatica e seguire le indicazioni per A14 Pescara, con rientro sulla A14 Bologna-Taranto alla stazione autostradale di Ortona, per proseguire in direzione di Pescara/Bologna”.