Rinviata l’inaugurazione dell’Alberghiero

Rinviata l’inaugurazione dell’Alberghiero. Slitta a lunedì prossimo l’inaugurazione dei nuovi laboratori dell’Istituto Alberghiero “De Cecco” interessati dai lavori di riqualificazione igienico sanitaria.

I lavori riconsegnati alla Provincia di Pescara in anticipo di una settimana dall’Impresa aggiudicataria dell’appalto, hanno riguardato i nuovi spazi dell’Istituto Alberghiero in Via Tirino. Successivamente si dovrà provvedere alla ristrutturazione della Palestra dell’Ex Istituto Tecnico Commerciale Aterno in Via dei Sabini sempre a Pescara. Nell’istituto saranno realizzate anche le nuove cucine ed i servizi dell’Istituto de Cecco. L’importo complessivo dei lavori ammonta a circa tre milioni di euro.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Rinviata l’inaugurazione dell’Alberghiero"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*