Meteo: addio freddo invernale

Meteo: addio freddo invernale. Dall’inverno alla primavera nello spazio di pochi giorni. Il clima bizzarro di queste settimane regala giornate soleggiate e temperature miti soprattutto lungo la costa.

Le temperature miti di ieri, hanno indotto tantissimi cittadini a lasciare giacconi e cappotti nel guardaroba e godersi il sole. Qualcuno più temerario ha indossato il costume per la prima tintarella. L’esperto meteo, Giovanni De Palma, conferma che il fenomeno durerà ancora qualche giorno quando il cono di alta pressione lascerà spazio ad una nuova perturbazione che porterà, soprattutto nel fine settimana, qualche rovescio, soprattutto in quota. Questa mattina, sul rifugio Pomilio ad oltre 1800 metri si registravano 8 gradi e scarso innevamento, Uno scenario decisamente insolito per il periodo invernale.

Il Video:

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Meteo: addio freddo invernale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*