Clochard travolto da un Freccia Bianca

Clochard travolto da un Freccia Bianca. Il veloce convoglio procedeva lungo la linea Adriatica da Pescara diretto a Milano. Il tragico incidente ha paralizzato il traffico ferroviario. Più di due ore fermi a Bologna i circa 500 passeggeri del Freccia Bianca 9806 Pescara-Milano.

Il treno partito dalla Stazione Ferroviaria di Pescara è rimasto coinvolto in un tragico incidente, poco dopo le 9,00, durante il passaggio alla stazione di Bologna San Lazzaro. La vittima, da quanto si è appreso, è un uomo di 50 anni senza fissa dimora. La viabilità è ripresa intorno alle 10,00 a senso unico alternato utilizzando il solo binario della direzione sud. Mentre la normale circolazione dei treni è ripartita solo alle 11.30 dopo il nulla osta dell’autorità giudiziaria.

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Clochard travolto da un Freccia Bianca"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*