Chieti, passante ferito da un cornicione

Chieti, passante ferito da un cornicione. Brutta disavventura per un 36 enne di Chieti rimasto lievemente ferito dopo essere rimasto colpito da alcuni calcinacci staccati da un cornicione di un balcone di un palazzo in Via dei Sabini nel quartiere Tricalle.

L’episodio si è verificato nel pomeriggio poco dopo le 18,00. Soltanto per una casualità non è rimasta coinvolta nell’onsolito incidente la fidanzata del giovane, in attesa di un bimbo. I due che abitano nella zona stavano raggiungendo la propria auto parcheggiata proprio sotto il balcone dal quale si sono staccati i calcinacci. A scopo precauzionale il giovane si è recato al pronto soccorso per gli accertamenti. Il balcone è stato messo in sicurezza di Vigili del Fuoco.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Chieti, passante ferito da un cornicione"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*