Balneabilità: le istituzioni si riuniscono a Pescara

divieto balneazione

Balneabilità, le istituzioni si riuniscono a Pescara. Le istituzioni abruzzesi si riuniscono per far fronte comune sul problema della balneabilità della acque abruzzesi. I rappresentanti istituzionali abruzzesi si sono dati appuntamento martedì 14 giugno al Sea River Club  di Pescara per esaminare la questione.

Intorno ad un tavolo si ritroveranno il presidente della Regione, Luciano D’Alfonso, il vice sindaco di Pescara, Enzo Del Vecchio, il comandante della Capitaneria di Porto Enrico Moretti, il direttore dell’Arta, Giovanni Damiani, il commissario Aca, Enzo Di Baldassarre, il presidente dei Balneatori Riccardo Padovano. Questo appuntamento e’ stato voluto dal Sea River Club, per fare chiarezza – si legge in una nota – “su una questione molto attuale” quella della balneabilita’ del mare pescarese.

“Vorremmo avere delle certezze sulla eventuale balneabilita’ del mare di Pescara, commenta il Presidente del Sea River Club, Aldo Di Cosmo, e, sapere una volta per tutte, la verita’”.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Balneabilità: le istituzioni si riuniscono a Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*