Pescara: lavori Aca, divieti in centro

Inizieranno domani i lavori dell’Aca per la sostituzione della condotta fognaria tra via Palermo e via Ravenna. Tutti i divieti.

Di seguito pubblichiamo l’ordinanza comunale di divieto di transito, di sosta e di fermata sul tratto di via Firenze compreso tra via Palermo e via Ravenna oggi, martedì 18 ottobre, fino ad ultimazione dei lavori per la sostituzione della condotta fognaria da parte dell’Aca. Intanto l’Aca mette a disposizione un numero verde per segnalare guasti, problemi, disservizi. E’ attivo il servizio esterno di call center dell’Aca, che funzionerà 24 ore su 24, tutti i giorni, compresi i festivi. Tutte le segnalazioni, sia che riguardino la rete idrica che fognaria, potranno quindi essere effettuate al numero verde 800 800 838, i cui operatori provvederanno a smistarle all’Aca o ai Comuni di riferimento

LEGGI COMUNICATO ACA

LEGGI ORDINANZA COMUNE

Leggi anche: due giorni di acqua a singhiozzo a Pescara e Montesilvano

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Pescara: lavori Aca, divieti in centro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*