L’Aquila, il centro commerciale “L’Aquilone” compie 10 anni

Un fatturato di 80 milioni all’anno, 65 attività associate di cui oltre la metà aquilane e lavoro per 450 persone tra dipendenti e indotto. Con questi numeri il centro commerciale “L’Aquilone” compie dieci anni di vita.

In una città, L’Aquila, che ne ha visti quasi otto attraversati dalla tragedia del terremoto che nel 2009 ha messo in ginocchio la sua vita sociale ed economica.

Le celebrazioni del decimo anniversario del centro commerciale sono state presentate questa mattina da Lucia Grandoni, direttore sviluppo di Conad Adriatico, e Federico Pisani, direttore del centro commerciale “L’Aquilone”. E proprio nel contesto della prima emergenza e del post-sisma il centor commerciale ha rappresentato un punto di riferimento importante per le attività commerciali che si sono potute ricollocare, continuando a mantenere aperti i loro negozi.

Tante le novità previste per il 2017, tra iniziative rivolte al sociale e nuovi investimenti: aprirà presto il punto vendita Burger King, che sarà aperto anche di notte.

Il servizio del Tg8