Lavoro: la ACS di Tortoreto cerca laminatori esperti

Buone notizie per il lavoro in Abruzzo: l’azienda ACS fa sapere che cerca laminatori esperti per ampliare la propria attività produttiva nella sede di Tortoreto (Teramo).

L’azienda ACS (Advanced Composites Solutions) ha riaperto le selezioni per individuare laminatori esperti da destinare alla sede di Tortoreto in vista di un ampliamento delle esigenze produttive. La ACS Srl è specializzata nella produzione di componenti in fibra di carbonio e altri materiali compositi innovativi per vari settori di attività, in particolare automotive e nautica.

Per accedere alle selezioni è richiesta obbligatoriamente una precedente e specifica esperienza (di almeno un anno) in aziende del settore compositi. Attualmente i ruoli vacanti sono quattro, tuttavia i profili esaminati saranno tenuti in considerazione anche per successive selezioni. Per candidarsi è necessario compilare l’apposita scheda nella sezione “Work with us” del sito aziendale all’indirizzo https://www.acs-carbon.com/work-with-us indicando i propri dati e inserendo il curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.