Parcheggiatori abusivi nelle notti pescaresi ( video)

Ci chiedono di restare anonimi i cittadini residenti in una zona del centro di Pescara (nei pressi della stazione e del Bingo) che ogni notte filmano sotto casa parcheggiatori abusivi chiedere soldi a chi lascia l’auto in sosta per raggiungere i locali della movida.

Chiedono di poter denunciare tramite il nostro sito ciò che accade tutte le notti, specie nel fine settimana, nel parcheggio sotto casa loro in pieno centro a Pescara:  parcheggiatori abusivi chiedono soldi a chi lascia l’auto in sosta per raggiungere i locali della movida. Preferiscono l’anonimato temendo dispetti e vendette ma ciò che hanno filmato con i cellulari alcuni residenti, e a noi girato, è chiarissimo: siamo nella zona del grande parcheggio nei pressi del Bingo e diverse persone avvicinano chi cerca parcheggio chiedendo i soldi della sosta. “Un fenomeno -ci raccontano i residenti – ormai storico e contro il quale non sappiamo più cosa fare. Dopo averlo segnalato a Comune e carabinieri abbiamo ritenuto che affidare a voi giornalisti i nostri filmati di denuncia possa essere l’unico modo per mettere la parola fine a questo vero e proprio abusivismo”.

Ecco uno dei video girati la notte scorsa.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Parcheggiatori abusivi nelle notti pescaresi ( video)"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*