Vasto: inaugurazione del mercato di Santa Chiara con pienone

Vasto: inaugurazione del mercato di Santa Chiara con pienone. Il complesso ristrutturato dal Comune di Vasto e dalla Camera di Commercio e gestito da Confesercenti e Cia ha richiamato un gran numero di visitatori.

“Il calcio di inizio dimostra che è la strada giusta – dicono il presidente provinciale di Confesercenti Franco Menna ed il direttore di zona Simone Lembo e per la nostra organizzazione si tratta di una sfida entusiasmante che abbiamo iniziato sapendo che non si tratta solo di una grande opportunità per i commercianti, ma anche di un momento di crescita per la città di Vasto che da oggi potrà offrire uno spazio di alta qualità inserendosi nel fortunato filone della nuova vita dei mercati coperti. I consumatori – proseguono Menna e Lembo – apprezzano la spinta sul chilometro zero e la tracciabilità dei prodotti, ed anche le novità introdotte sul marketing, a cominciare dal logo e dal primo merchandising studiati secondo le tendenze del momento. Lavoreremo affinché il mercato di Santa Chiara guadagni nuove quote di clienti e condumstori ben oltre la tradizionale utenza, come avviene in molte altre città”. Gli stessi operatori hanno già chiesto di aumentare il numero delle giornate di apertura”.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Vasto: inaugurazione del mercato di Santa Chiara con pienone"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*