Montesilvano, aperte le iscrizioni a “Io Kanto”

Dopo il grande successo di pubblico fatto registrare lo scorso mese di agosto torna a Montesilvano l’ evento canoro “Io Kanto”. Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la versione autunnale della manifestazione canora in programma al Pala Dean Martin di Montesilvano.

L’ evento musicale, alla luce dello strepitoso successo dell’ appuntamento estivo condotto da Federica Peluffo e Beppe Convertini, si terrà al Pala Dean Martin di Montesilvano sabato 19 e domenica 20 ottobre. Protagonisti della manifestazione saranno ancora una volta i bambini dai 6 agli 11 anni ed i ragazzi dai 12 ai 16 anni. A giudicare le loro esibizioni volti noti ed esperti di musica come la vocal coach Maria Grazia Fontana, l’ attrice Sandra Milo, ed il cantante Christian Imparato. Per tutti alla fine il ricordo di una due giorni di divertimento in compagnia di specialisti del settore. Un ricordo indelebile che li accompagnerà per il resto della loro vita. Per i due vincitori tante sorprese che saranno svelate via via attraverso le pagine social dell’ evento. L’iscrizione per i partecipanti è gratuita. Per informazioni tel. 389 6115976 oppure [email protected]

A presentare la serata la conduttrice televisiva Federica Peluffo, volto noto della Rai. Nell’ ambito della manifestazione sarà dato spazio anche alle eccellenze della nostra regione grazie ai numerosi espositori che saranno presenti al Pala Dean Martin. Spazio anche agli allievi dell’ Istituto Alberghiero De Cecco di Pescara che accoglieranno tantissimi studenti nell’ Open day organizzato in concomitanza con l’evento musicale.

IL SERVIZIO DEL TG8: