Spacca a martellate la pompa di benzina

Spacca a martellate la pompa di benzina. Grazie ai filmati registrati dalle telecamere di sicurezza i Carabinieri della locale stazione di Capistrello hanno individuato e denunciato l’autore dell’ accaduto.

Si tratta di un 57 enne del posto, disoccupato, originario della Valle Roveto ma residente a Roma. L’uomo deve rispondere  dell’accusa di danneggiamento aggravato. Alla base del gesto l’incontrollata reazione per non essere riuscito a far rifornimento. Nel filmato che il gestore della stazione di rifornimento Agip lungo la Statale 690 del Liri fornito ai carabinieri si vede chiaramente l’uomo prendere un martello dal porta bagagli della sua auto e mandare in frantumi il vetro della colonnina di rifornimento.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Spacca a martellate la pompa di benzina"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*