Ryanair, dalla prossima estate due nuove rotte per Praga e Bucarest

bty

Per l’estate 2019 Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Italia, lancia due nove rotte per Praga e Bucarest.  Dall’ Aeroporto d’Abruzzo partiranno due voli settimanali.

Ryanair con un totale di 11 rotte estive, 6 invernali e 6 destinazioni in coincidenza con gli Aeroporti di Milano e Bergamo, farà volare 600 mila passeggeri all’ anno con una crescita del 20%. La programmazione di Ryanair da Pescara, ha sottolineato Jhon F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, offrirà due nuove rotte per l’estate 2019 Bucarest e Praga, due nuove rotte per l’inverno 2018/19 Bucarest e Malta e sei coincidenze internazionali passando per gli aeroporti di Milano e Bergamo con destinazione Atene, Berlino, Budapest, Ibiza, Madrid e Manchester.

“Per festeggiare il lancio della nostra programmazione da Pescara, ha aggiunto Alborante, stiamo mettendo in vendita posti su tutto il nostro network a partire da 14,99 euro per viaggiare fino a marzo 2019, prenotabili però entro l’8 dicembre prossimo”.

Il Presidente della SAGA, Enrico Paolini nell’esprimere soddisfazione per queste nuove due rotte e ringraziare Ryanair per la concreta collaborazione ha aggiunto:

“L’incremento dei collegamenti da parte della compagni Ryanair sull’Aeroporto d’ Abruzzo, ci rende non solo molto soddisfatti di questa collaborazione, ma conferma e consolida l’importanza del nostro scalo sull’intero territorio. Il ripristino della tratta Pescara Bucarest, ha concluso paolini, in poche settimane ha già raggiunto numeri considerevoli”.