Incidente stradale, furgone contro bus un ferito

Incidente stradale, furgone contro bus un ferito a Pescara.  Ennesimo incidente stradale a Pescara. Nella tarda mattinata in via Colli Innamorati a Pescara, per cause in corso di accertamento si sono scontrati un pullman urbano della linea 5 ed un furgone, il cui conducente, un 44enne di Cepagatti è rimasto ferito.

Sul posto sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco. Le lamiere contorte del mezzo non hanno consentito al conducente di poter uscire dal mezzo con facilità. Al momento dell’impatto sul bus erano presenti alcuni viaggiatori che non hanno fortunatamente subito conseguenze. Il 44 enne è stato trasportato a bordo si un’ autoambulanza del 118 in Ospedale per gli accertamenti. Medicato dai sanitari il 44 enne è stato subito dimesso con una prognosi di dieci giorni per una contusione alla caviglia e all’ emitorace destro. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale per ricostruire l’esatta dinamica e risalire alle eventuali responsabilità.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Incidente stradale, furgone contro bus un ferito"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*