Psicologa trovata morta in casa ad Avezzano

Una psicologa è stata trovata morta questa mattina nella sua casa di Avezzano. La donna, che potrebbe essere morta da alcuni giorni, è stata vegliata dal suo cane, un cocker spaniel.

L’abitazione della psicologa, 42 anni, si trova in via degli Arditi, a Borgo Pineta di Avezzano. L’allarme è stato dato dalla madre ricoverata in ospedale, preoccupata perché da giorni la figlia non era andata a trovarla e non rispondeva al telefono. La donna ha dato le chiavi della casa della figlia ad una nipote, pregandola di andare a controllare. Una volta entrata in casa, la ragazza ha trovato la psicologa senza vita. Il cane della donna non fa avvicinare nessuno e deve essere allontanato per poter effettuare i necessari rilievi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Avezzano insieme a una pattuglia della radiomobile.

Da un primo esame, la morte della giovane psicologa sembrerebbe essere stata causata da un malore ma la certezza potrà darla solo l’esito dell’autopsia che sarà eseguita nei prossimi giorni. Nella stanza in cui è stato ritrovato il corpo, i Carabinieri hanno sequestrato alcuni medicinali.