Meloni: “Ricostruzione ferma, L’Aquila sostenga Biondi”

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni torna all’Aquila, città che ha visitato più volte all’epoca del’emergenza sisma e della prima ricostruzione.

L’occasione è la campagna elettorale per le elezioni amministrative di giugno. Meloni e Fratelli d’Italia sostengono il candidato sindaco del centrodestra Pierluigi Biondi, l’ex sindaco di Villa Sant’Angelo sul cui nome è confluito il sostegno di tutto il centrodestra cittadino, incassando anche l’appoggio di quello regionale e nazionale.

“Un progetto politico di rinascita”, così la Meloni ha definito il programma di Biondi, “sindaco coraggioso” con il quale l’ex ministra della Gioventù ha un lungo rapporto di amicizia e collaborazione politica, rafforzato proprio dall’esperienza del terremoto del 2009. Duro il giudizio della Meloni sulla ricostruzione dell’Aquila.

La Meloni è intervenuta anche sulle elezioni francesi, che dimostrano il bisogno delle popolazioni di rompere con gli schemi del passato.

L'autore

Marianna Gianforte
Giornalista professionista dal 2009, iscritta all'Albo dell'Ordine dei Giornalisti d'Abruzzo. Dopo la laurea in Culture per la Comunicazione all’Università dell’Aquila, frequenta un master in Giornalismo all'Università di Teramo. Collabora con il quotidiano regionale "Il Centro Spa" e Radio Delta. La scrittura e il giornalismo fanno parte della sua vita, come anche lo sport. Ama la corsa, la bicicletta e la montagna.

Sii il primo a commentare su "Meloni: “Ricostruzione ferma, L’Aquila sostenga Biondi”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*