L’Aquila, la pioggia non ferma la Fiera dell’Epifania

Una Befana sotto la pioggia che non ha scoraggiato, però, gli aquilani affezionati a uno degli appuntamenti più sentiti dell’anno.

Non c’è freddo o pioggia che possano tenere bambini e famiglie lontani dalle bancarelle della fiera dell’Epifania dell’Aquila.

fiera dell'epifania 2016

Quasi 400 gli ambulanti arrivati da tutt’Italia portando con sé in questa 68esima edizione sapori, profumi, prodotti di ogni tipo e riempiendo di vita le strade solitamente vuote dell’Aquila post-sisma.

Soddisfatto nonostante il maltempo il presidente della Fiva Confcommercio dell’Aquila Alberto Capretti: “E’ una festa per tutta la città”.

L'autore

Marianna Gianforte
Giornalista professionista dal 2009, iscritta all'Albo dell'Ordine dei Giornalisti d'Abruzzo. Dopo la laurea in Culture per la Comunicazione all’Università dell’Aquila, frequenta un master in Giornalismo all'Università di Teramo. Collabora con il quotidiano regionale "Il Centro Spa" e Radio Delta. La scrittura e il giornalismo fanno parte della sua vita, come anche lo sport. Ama la corsa, la bicicletta e la montagna.

Sii il primo a commentare su "L’Aquila, la pioggia non ferma la Fiera dell’Epifania"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*