Il ponte del cielo… personalizzato su Facebook

Potevano i Pescaresi più burloni lasciarsi sfuggire l’occasione di un… ponte del cielo personalizzato con tanto di pagina Facebook?

È nata, e non poteva essere altrimenti, visto la proverbiale ironia e il senso dell’umorismo che di certo ai Pescaresi non mancano. Di cosa stiamo parlando? Ma naturalmente della Pagina Facebook Il ponte dei cielo che potete vedere da voi, contenere delle foto decisamente particolari del ponte rivisitato e (s)corretto dall’ideatore della originale iniziativa. Sulla pagina Facebook in questione (il ponte del cielo ) si potranno pubblicare le foto del ponte in versione… personalizzata. Chi più ne ha più ne metta, di foto, con tutta la inventiva possibile, per condividere con il sorriso l’opera più discussa del momento che divide la città tra i fautori e i detrattori. Qui sotto solo alcune delle immagini del rivisitato ponte dei cielo su Facebook. Le altre, esilaranti, le potrete trovare sulla pagina Facebook neonata ma che già conta diversi seguaci alla ricerca del ponte del cielo ideale. E chissà che non ne venga fuori un divertente collage di rappresentazioni a dir poco originali del ponte del cielo. Commentare è d’obbligo, all’insegna del sorriso e per non prendersi troppo sul serio.

FB_IMG_1444395692027  il ponte del cielo  FB_IMG_1444396793643

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected] o .it". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Il ponte del cielo… personalizzato su Facebook"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*