Chieti: Di Primio incontra nuovo comandante Stradale

di primio-polichetti1

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, questa mattina ha incontrato in Municipio il nuovo Comandante della Polizia Stradale, Fabio Polichetti.

Polichetti si è insediato da pochi giorni al posto della precedente Comandante Agnese Pane. Nel rivolgere gli auguri di buon lavoro, il Sindaco ha espresso al comandante le proprie congratulazioni per il ritorno nella propria terra natale. Polichetti, infatti, già Comandante della Polizia Stradale di Reggio Emilia e precedentemente dirigente del centro operativo autostradale di Bologna è nato a Palermo ma è residente a Montesilvano.

“Con il Comandante – ha commentato il Sindaco Di Primio – durante la visita istituzionale di questa mattina abbiamo già parlato di progetti per Chieti e per la sede della Polizia Stradale. Sono sicuro, vista la giovane età, l’entusiasmo che mi ha trasmesso e la conoscenza del territorio, che porteremo avanti le idee sulle quali ci siamo confrontati”.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Chieti: Di Primio incontra nuovo comandante Stradale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*