Capodanno 2016, Pescara consigliata da Trivago

Dedicato a chi non ha ancora fatto progetti per capodanno 2016: tra le mete possibili spunta Pescara, consigliata da Trivago nelle 10 città di fine anno.

La città, introdotta dalla frase “Atmosfera futuristica”, per Trivago si caratterizza anche per un particolare evento natalizio, il Future Days Festival. Questo il testo che figura sulla pagina Room5 di Trivago.

“Forse, pensando a cosa fare a Capodanno non ci avevi mai pensato ma, quest’anno, Pescara è l’asso nella manica che ti farà svoltare. Già dal 26 novembre il “quadrilatero dello shopping” si illuminerà in occasione del ciclo di manifestazioni Pescara Christmas Shopping con intrattenimento musicale, culturale e spettacoli itineranti fino al 6 gennaio. Un’ altra manifestazione significativa sarà la seconda edizione del FutureDaysFest un festival dedicato al futuro, in una tre giorni che esalterà l’innovazione in diversi ambiti attraverso confronti, esperienze, allestimenti futuristici. Quello per eccellenza sarà il Pescara Video Mapping che a partire dal 22 dicembre colorerà palazzo Arlecchino con video-mapping dei migliori artisti del settore.  Ma l’evento più importante resta il Concerto di Capodanno: una due giorni di grande musica e spettacolo con il concerto principale del 31 notte con una delle migliori band a livello nazionale (stay tuned, verrà rivelata a breve) in Piazza della Rinascita”.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Capodanno 2016, Pescara consigliata da Trivago"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*